Struttura aziendale
Gefit è strutturata su due unità produttive con un totale di oltre 300 addetti, che costituiscono una forza lavoro altamente qualificata e specializzata, composta da esperti progettisti meccanici, elettrici e informatici, ciascuno dei quali ha sviluppato una profonda esperienza nella prototipazione, progettazione e realizzazione nei più importanti settori di applicazione industriale.
Su base annuale Gefit è in grado di sviluppare e realizzare un numero notevole di progetti, dei quali circa il 70% è destinato all’esportazione.
![]() |
Con l'importante contributo dell' azienda statunitense Livernois Eng. di Livonia, Detroit, leader nella costruzione di macchine per la produzione di radiatori, condensatori, scambiatori di calore e loro componenti soprattutto per il settore automotive, Gefit Livernois Engineering, operativa dal Gennaio 2006, oggi Gefit North America, ha ulteriormente ampliato le proprie potenzialità di presenza attiva sull'importante mercato americano e su quello mondiale.
Gefit inoltre, già presente sul mercato cinese dai primi anni ’90 con l’ufficio commerciale di Pechino, oggi vanta una struttura produttiva indipendente, WOFE al 100%, la Gefit Dalian Industrial Technologies, con sede a Dalian, nord-est della Cina, per la progettazione e realizzazione di linee d'assemblaggio per il settore automotive, scambiatori di calore, compressori, in sinergia con la sede principale in Italia.